26.9. Ulteriori informazioni

Il pacchetto apache2-doc contiene il manuale completo di Apache in varie localizzazioni per l'installazione locale e come riferimento. Non viene installato per impostazione predefinita; il modo più rapido per installarlo è utilizzando il comando yast -i apache2-doc. Una volta installato, il manuale di Apache è disponibile all'indirizzo http://localhost/manual/. È anche possibile consultarlo sul Web all'indirizzo http://httpd.apache.org/docs-2.2/. Suggerimenti specifici per la configurazione con SUSE sono disponibili nella directory /usr/share/doc/packages/apache2/README.*.

26.9.1. Apache 2.2

Per un elenco completo delle nuove funzioni di Apache 2.2, consultare http://httpd.apache.org/docs/2.2/new_features_2_2.html. Informazioni relative all'aggiornamento dalla versione 2.0 alla 2.2 sono disponibili su http://httpd.apache.org/docs-2.2/upgrading.html.

26.9.2. Moduli Apache

Ulteriori informazioni sui moduli esterni di Apache da Sezione 26.4.5, "Moduli esterni" sono disponibili nelle seguenti posizioni:

26.9.3. Sviluppo

Ulteriori informazioni sullo sviluppo di moduli Apache o su come prendere parte al progetto Apache Web Server sono disponibili ai seguenti indirizzi:

Informazioni per sviluppatori Apache

http://httpd.apache.org/dev/

Documentazione per sviluppatori Apache

http://httpd.apache.org/docs/2.2/developer/

Scrittura di moduli Apache con Perl e C

http://www.modperl.com/

26.9.4. Sorgenti vari

Qualora si incontrassero difficoltà particolari di Apache in SUSE Linux, consultare il SUSE Support Database su http://portal.suse.com/sdb/en/index.html. La storia di Apache è reperibile su http://httpd.apache.org/ABOUT_APACHE.html. Questa pagina spiega inoltre perchè il server si chiama Apache.